L'idea in più per il vostro evento

Allestimenti personalizzati

Oltre alle partecipazioni e agli elementi cartacei che servono a rendere speciale un matrimonio, ci piace aiutare gli sposi a dar forma alle loro idee per portare l'evento ad un livello ancora più alto.

Suggeriamo progetti, cerchiamo soluzioni funzionali e piacevoli a piccoli e grandi problemi, curiamo l'allestimento direttamente in location il giorno del matrimonio.

Spesso gli sposi trovano in internet foto e di allestimenti e idee di cose che gli piacerebbe realizzare. Ne parliamo e troviamo un modo di attuarle.

Oppure ci dicono che vorrebbero qualcosa di speciale ma non sanno bene cosa: allora ci facciamo dare un budget e sulla base di quello facciamo delle proposte.

Alcuni esempi...

Le Bottiglie del Tempo

Valentina voleva realizzare un guest book un po' speciale ma sapeva come. Quello che le abbiamo proposto (e che potete vedere nelle foto a lato) l'ha letteralmente entusiasmata. Abbiamo allestito direttamente in location un tavolo con diverse bottiglie, dentro le quali gli ospiti avrebbero dovuto riporre i loro bigliettini. Ogni bottiglia riportava un numero riferito all'anniversario in cui gli sposi l'avrebbero aperta per leggere i loro messaggi. In una cornice c'erano le "istruzioni" su come funzionava il tutto. Il guest book è stato un successo , gli ospiti si sono divertiti ad immaginarsi la coppia tra 5, 10, 20, 30 anni...e gli sposi sapranno sempre come festeggiare i loro anniversari!

...Ballerine per le invitate

Sempre Valentina aveva comprato delle ballerine (nel senso delle scarpe) da regalare alle invitate per togliersi i tacchi al momento dei balli. E' sorta quindi l'esigenza di dove metterle in un modo un po' carino e ordinato, evitando scene tipo mercato per trovare il numero giusto! Abbiamo quindi trovato delle scatole bianche, le abbiamo rivestite internamente di carta rosa (il colore del matrimonio), disposto al loro interno le ballerine divise per numero. Ogni scatola riportava un cartellino con il numero ed in una cornice c'era spiegato di cosa si trattava.

...un tableau un po' speciale

Anna e Piercarlo avevano scelto di dare ai tavoli i nomi dei vini. Perchè non scrivere i nomi degli invitati direttamente su delle bottiglie? Abbiamo quindi allestito su un tavolo antico nell'ingresso della villa tutta una serie di bottiglie con etichette realizzate ad hoc. Visto che i tavoli erano divisi in sale abbiamo raggruppato le bottiglie in scatole di vino rispettando la suddivisione delle sale, mentre collocata più in alto, in un portabottiglie antico, troneggiava la bottiglia con i nomi degli sposi.

Guest Book

Volete sapere quanto costano le varie cose?
Ci sono molte variabili che incidono sui costi, a partire dalle quantità. Mandateci una richiesta di informazioni cercando di essere più esaustivi possibili riguardo a cosa vi interessa, quante copie ne vorreste fare, se avete richieste particolari riguardo alla grafica e quando è il matrimonio: vi risponderemo il prima possibile.

Nome e Cognome Data Matrimonio Indirizzo e-mail Numero di Telefono Numero di Partecipazioni

ORDINA*

Chiedi Informazioni

CHIEDI INFORMAZIONI

Nome e Cognome Data Matrimonio Indirizzo e-mail Numero di Telefono Messaggio

INVIA RICHIESTA