Matrimonio a Tema Viaggio

Il matrimonio a tema viaggio è tra le tendenze più apprezzate ultimamente dagli sposi, con un gran riscontro da parte degli ospiti. È originale, flessibile, facilmente personalizzabile e unisce sia lo sposo che la sposa in una passione comune.

Il matrimonio a tema viaggio può assumere vari aspetti, a seconda dello stile che si sceglie: piace molto in versione vintage, declinabile in vari colori, ma può essere anche moderno e argentato, con carta bianca e l'applicazione di piccoli brillantini per adattarsi – ad esempio – al vestito della una sposa.

Matrimonio a Tema Viaggio: unisce gli sposi in una passione comune.

Il bello di questo tema è che riguarda la coppia nel suo insieme: di solito gli sposi hanno difficoltà a scegliere un tema perché spesso le loro passioni sono individuali. Lei non ha piacere di dare ai tavoli i nomi dei giocatori della squadra del cuore e lui non accetta i nomi delle canzoni di Laura Pausini.

Il tema del viaggio invece è perfetto perché può riguardare entrambi: per i viaggiatori incalliti toccherà le tappe del loro amore, citando i posti che hanno visitato insieme, per gli altri potrà far riferimento alle città che visiteranno nel viaggio di nozze.

Infiniti sono i supporti cui si può dar vita: si inizia con le partecipazioni, che possono assumere la forma di passaporto, biglietto aereo, di treno, a seconda delle preferenze degli sposi e si arriva fino ai segnaposti a forma di aeroplanino e al tableau mariage che diventa un cartellone aeroportuale delle partenze.

Idee alternative al biglietto aereo

Non amate volare? Possiamo pensare ad un biglietto del treno o del pullman!

Siete appassionati di uno stile retrò? Possiamo immaginarci un viaggio in mongolfiera e declinare questo tema in tutti i supporti che andremo a realizzare.

Se avete un'idea particolare, se avete trovato una foto in internet di una cosa che vi piace ce ne potete parlare, valuteremo la fattibilità della cosa e vi faremo un preventivo senza impegno!


Partecipazioni a Tema Viaggio

Di seguito trovate i link delle partecipazioni a tema viaggio che abbiamo già realizzato, vi ricordiamo però che possiamo personalizzarle o crearne di nuove apposta per voi.

Fino ad ora abbiamo realizzato delle partecipazioni in stile vintage fatte da cartelletta, biglietto aereo e passaporto nelle tonalità di sabbia e terra bruciata; un coordinato color salvia con vari articoli che comprendeva anche delle partecipazioni fatte da biglietto aereo e cartelletta, rilegate con spago e con tag personalizzato con il nome dei singoli invitati; un invito tema viaggio dallo stle più moderno e luccicante nelle tonalità del bianco e del grigio impreziosito con piccoli swarovski.

Di recente abbiamo anche realizzato delle bellissime partecipazioni a tema viaggio in carta perlata nelle tonalità di avorio e cipria, molto eleganti e raffinate pur nella loro originalità. Non pubblichiamo le foto perchè gli sposi le stanno ancora distribuendo ma potete scriverci e ve le manderemo in anteprima.

Guardate i modelli realizzati per farvi un'idea dei costi e della qualità dei nostri lavori riguardanti il matrimonio a tema viaggio ma non esitate a contattarci per preventivi personalizzati.